Vuoi aiuto? Chiama: +39 0981 70 108

ACQUISTA CON KLARNA E PAGA A RATE CHE ASPETTI

Spedizione
Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano.

Le consegne avverranno mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. L’utilizzo di modalità di consegna differenti potrà essere deciso da Pc Point 2.0 in funzione della natura del prodotto ordinato. In tal caso la variazione sarà prodotto comunicata al cliente.

I prodotti saranno consegnati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo d’ordine.

Le opzioni di consegna sono le seguenti:

se sei un privato, la tipologia di consegna è Standard ovvero il corriere ti consegnerà la merce al piano stradale. Ti consigliamo di scegliere questa opzione se lavori al piano terra o se non hai ordinato materiale pesante e/o voluminoso.
Le spedizioni saranno effettuate col corriere ritenuto dall’azienda più consono alla consegna a seconda del tipo di prodotto acquistato. Per ordini superiori ai 130 kg potrebbe essere necessario un giorno lavorativo aggiuntivo per la consegna dell’ordine. Per ottenere informazioni dettagliate circa le tempistiche di consegna è possibile contattare il Servizio Clienti.

Reso

Risoluzione entro 14 giorni e diritto di recesso
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo).

L’utente che non sia soddisfatto del proprio acquisto potrà risolvere il contratto entro trenta (14) giorni dal ricevimento della merce, senza penalità e senza specificarne il motivo e restituire il prodotto a spese di Pc Point 2.0, a condizione che il prodotto sia integro, provvisto della confezione originale e in condizioni tali da consentirne la rivendita. La restituzione dei prodotti non è prevista per i prodotti appartenenti alla sezione Tecnologia o Informatica e per i prodotti di prevenzione al COVID-19 , indipendentemente dalla categoria in cui sono inseriti sul sito.

Nel caso in cui, a giudizio di Pc Point 2.0, il prodotto non sia in condizioni tali da consentirne la rivendita, la Società provvederà a restituire il prodotto all’utente e ad addebitargli le spese sostenute per la restituzione dello stesso. L’utente può chiedere ad Pc Point 2.0, entro un massimo di 20 giorni dalla comunicazione di reso rifiutato, di rispedirgli il prodotto accollandosi le spese di spedizione.

Gli utenti che siano consumatori potranno, comunque, esercitare il diritto di recesso alle condizioni di cui agli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo.

Sia in caso di risoluzione del contratto sia in caso di esercizio del diritto di recesso, l’utente dovrà restituire il prodotto con tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati al prodotto al momento della restituzione.

Fatte salve le disposizioni in tema di garanzia per i vizi di cui al seguente art. 9, l’utente non potrà chiedere la risoluzione del contratto né esercitare il diritto di recesso in caso di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dall’utente.

Nel caso di risoluzione del contratto oppure in caso di esercizio del diritto di recesso da parte dell’utente consumatore, la Società rimborserà all’utente l’importo complessivamente pagato, ad esclusione delle spese di spedizione, mediante accredito sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, immediatamente e, comunque, entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data della risoluzione del contratto ovvero dalla data in cui Euroffice è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore.

Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per ricevere in regalo un omaggio con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

La richiesta di risoluzione del contratto ovvero la dichiarazione dell’utente consumatore di avvalersi del diritto di recesso dovrà essere comunicata a Euroffice contattando il servizio clienti al numero 0981 70 108 ovvero scrivendo all’indirizzo assistenza@pcpointstore.it.

Home
Shop
Wishlist0
Back to Top
Ciao hai dele domande?
PcPoint Help Chat
Invia via WhatsApp
Product has been added to your cart